Il ristorante
Osteria con caminetto

L'osteria Santa Fosca è un ristorante dall'abiente rustico ma curato e accogliente: al vostro arrivo sarete accolti in un'ampia sala con tavoli e sedie in legno, alti soffiti con travi a vista, lampadari a candeliere dall'aspetto classico ed elegante e un tradizionale caminetto perfetto per riscaldare l'atmosfera. Le candide tovaglie e la tavola apparecchiata con cura e attenzione per ogni dettaglio vi daranno il ben arrivati; potrete gustare le specialità della cucina veneta, italiana e internazionale.

Ampia sala banchetti

L'ampia sala del ristorante è perfetta per ospitare banchetti, pranzi di nozze, pranzi aziendali e celebrazioni per eventi e feste private. In queste occasione è anche possibile concordare con lo chef menu personalizzati pensati per soddisfare ogni vostra esigenza. Visitate la pagina Contatti per richiedere maggiori informazioni su menu e tariffe per feste e banchetti.

I profumi e l'atmosfera
Osteria accogliente

L'osteria Santa Fosca vi offre un'atmosfera calda e accogliente, creata dal crepitio del legno che arde nel caminetto, dall'arredamento in legno scuro con alti soffitti con travi a vista, dalla cortesia di tutto il personale e dai profumi deliziosi che arrivano dalla cucina.

Lo chef prepara piatti squisiti con ingredienti di stagione e a chilometro zero: succulente carni alla brace, pesce fresco e pasta fatta in casa, senza dimenticare il pane casalingo preparato quotidianamente e i dolci fatti in casa.