Cucina tipica veneta
Cucina regionale

L'osteria Santa Fosca propone piatti tipici della cucina veneta, come le canocie al vino bianco, polenta e schie in umido, baccalà, bigoli freschi fatti in casa e molto altro ancora. Il menu propone sempre piatti della cucina regionale che seguono le stagioni in modo da poter essere preparati con ingredienti freschi.

Carne alla brace e pasta fatta in casa

Il menu della osteria Santa Fosca comprende sempre carne alla brace della migliore qualità scelta tra quella proposta da produttori a chilometro zero: salsicce, costicine, carne di pollo, agnello e puledro, tagliate, costate e costatine di vitello vengono preparate sulla brace, cotte a puntino e infine servite quando sono morbide, succose e invitanti. Specialità della casa sono anche il pane e la pasta fatti in casa, secondo le ricette della tradizione.

Vini pregiati selezionati
Carta dei vini

Completa l'offerta del ristorante una carta dei vini ricca e varia, che vi consentirà di scegliere il vino più adatto alle pietanze ordinate tra una vasta selezione di vini rossi e bianchi. Vini veneti delle migliori etichette, vini italiani selezionati per il gusto e la genuinità e vini internazionali accompagneranno ogni vostro piatto esaltandone il sapore.